Terms & Conditions

CONSEGNA DEL PRODOTTO

Su www.ocapi.it puoi scegliere una di queste due tipologie di consegna:

– SPEDIZIONE STANDARD:

La consegna dei tuoi acquisti avverrà in 5-7 giorni lavorativi dalla data di conferma di spedizione* tramite corriere GLS.

Spedizione gratuita.

– RITIRO IN NEGOZIO

 (Acquista on line e ritira il tuo ordine presso Ocapì di Mercato Saraceno ): La consegna al negozio dei tuoi acquisti avverrà in 3-5 giorni lavorativi dalla data di conferma di spedizione* tramite corriere GLS.

Servizio gratuito per qualsiasi importo.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere eseguito:

  • Tramite tutte le carte di credito supportate da Stripe
  • PayPal

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di trenta giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per avvalersi del diritto di recesso, il cliente dovrà utilizzare l’apposito modulo di reso presente all’interno del pacco e compilarlo in ogni sua parte, inserendolo nel pacco al momento della restituzione.

Il cliente dovrà applicare esternamente alla scatola l’etichetta adesiva di reso che troverà all’interno del pacco ricevuto. Sarà necessario rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all’esterno del pacco.

Gli articoli integri, con la confezione originale, inclusi di etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento, con scontrino originale, dovranno essere spediti a:

CAFFE’ RAGNO

di Marcello Veggiani & C. sas

Piazza Mazzini, 39

47025 Mercato Saraceno (FC)

La spedizione del prodotto è a carico del cliente e sotto la responsabilità dello stesso. Marcello Veggiani, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 15 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.

CAMBIO MERCE

Fermo restando il diritto di recesso previsto al punto precedente, il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro trenta giorni dalla data di consegna dello stesso lo store Ocapì . Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e completo di confezione originaria. La richiesta di sostituzione dovrà essere effettuata presentando la ricevuta d’acquisto. Il prodotto potrà essere sostituito con un altro di importo pari o superiore (in tal caso mediante l’integrazione del prezzo).

GARANZIA

L’acquisto del prodotto e soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.

INFORMAZIONI

Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, Ocapì  può essere contattata ai seguenti recapiti:

– telefono: 393 059 4628; 

– whatsApp: 393 059 4628; 

– posta elettronica: info@ocapi.it. 

DISPOSIZIONI GENERALI

L’acquisto sul sito www.ocapi.it deve essere fatto esclusivamente da soggetti maggiorenni. I moduli per esercitare il diritto di recesso e per la restituzione del prodotto devono essere sottoscritti in ogni loro parte solamente da soggetti maggiorenni.

LEGGE APPLICABILE

I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.